top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreThe Falegnameria Milano

Il Fuorisalone slitta a giugno cosa fare?

Ciao! Come ormai tutti sanno l'emergenza Coronavirus ha causato lo slittamento del Salone del mobile 2020 e di conseguenza anche del Fuorisalone 2020 da aprile a giugno più esattamente dal 15 al 21 giugno 2020. Non facciamoci prendere dall'ansia e analizziamo intanto un aspetto positivo : IL SALONE DEL MOBILE NON È STATO ANNULLATO. Già di per se questa è una grande notizia, i brand e le aziende come la tua possono ancora avere l'occasione di mostrarsi al mondo del design nei vari discrict milanesi. Detto questo in pratica come ci deve comportare ora?

- LOCATION: Se devo esporre i tuoi prodotti sarà meglio che trovi al più presto una location adatta e proporzionata alle tue esigenze. Come sempre Tortona Design District e Brera Design District la fanno d padrona nonostante i vari tentavi negli anni di proporre altre zone della città se vuoi raggiungere un flusso ampio di persone sono questi i tuoi target di zona. Hai già trovato la tua location? Ottimo ora stipula un ADDENDUM al contratto che hai fatto con i gestori dove si indica il cambio di date da a aprile a giugno e si tiene invariato il resto del contratto. In questo modo non dovrai redigere un nuovo contratto da zero.

- PRESENZA SU FUORISALONE.IT: ogni l'occasione per chiedere all'associazione che organizza la fiera di inserirti nelle mappe online e nella comunicazione che faranno. Propongono diversi pacchetti a seconda delle esigenze.

- STAMPA E INVITI: Questo rinvio non è detto sia per forza un male anzi ti darà più tempo per allargare la tua lista di contatti e invitare più giornalisti, influencer e opinion leader al tuo evento o alla tua esposizione. Cogli questo margine di tempo in più per allargare la tua mailing list.


Ora rilassati! Ci vediamo a Giugno in Falegnameria in via Tortona 26.








11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page